SUSANNE PLAEHN

replica panerai luminor gmt ulysse nardin replica ulysse nardin freak replica

susanne

Susanne è nata a Copenaghen ( Danimarca ) il 4 Maggio 1961, vive da molti anni a Bologna, sposata con l'Avv. Giam Piero Rinaldi ( M.C.I. George Washington University - M.A.I.A John Hopkins University - Membro dell' Italian e Washington D.C. BAR ), uno dei più quotati internazionalisti mondiali . La famiglia Plaehn Von Regelov Rinaldi ha tre adorabili Ragazzi .

Il 25 giugno 2004 a Roma Susanne ha ricevuto dal Magnifico Rettore Prof.Stefano M.Masullo la Laurea di Dottorato Honoris Causa in Scienze Aziendali, specializzazione in Analisi Transnazionale e Tecniche di Negoziazione.

Susanne, è diventata Master in "Leadership in Project Management" dal South Danish University (SDU.DK) con una tesi  di protfolio management e l'applicazione degli standard al interno delle Fondazioni Lirico Sinfoniche" a giugno 2010. Scrive dal 2011 articoli per PAY, performing Year Book.

Susanne parla e scrive 7 lingue : italiano, inglese, danese, (perfettamente) tedesco, svedese, norvegese, francese, spagnolo (medio). Si è diplomata alla scuola reale Danese ed ha ricevuto la menzione dall' Oestreborgerdydskole og Gymnasium, in seguito ha frequentato il biennio di Musicologia, canto e direzione all' Università di Copenaghen. Nel 1985 a Bologna comincia a frequentare il Conservatorio G.B.Martini sotto la guida di Leone Magiera e
Paola Molinari .
susanne plaehn
Vincitrice di concorsi nazionali e internazionali, inizia una breve carriera solistica; esegue anche brani di musica contemporanea e scrivono per Lei importanti compositori arrivando ad incidere per importanti case discografiche, prime fra tutte la RCA e la BMG. Registra importanti trasmissioni radiofoniche per RADIO FRANCE e per la RADIOTELEVISIONE ITALIANA.

Nel 1989 la svolta, da artista di successo a donna manager, verso la strada di importante agente artistico-musicale, cresciuta all'interno dell'Agenzia MODENA INTERNATIONAL MUSIC.

Nel 1991, Susanne fonda la sua prima Agenzia, nasce così BOLOGNA INTERNATIONAL ARSTIS MANAGEMENT. Durante gli anni della sua guida l' Agenzia collabora e cura importanti eventi nazionali e internazionali, organizza tournée in tutto il mondo per importanti artisti, Teatri, compagnie di ballo e orchestre acclamate. Nel 1992 e 93 cura la prima tournée assoluta a livello europeo di una Orchestra cinese in occidente, La SHANGHAI SYMPHONY ORCHESTRA . Curando particolarmente le sue radici danesi collabora
attivamente con il Teatro Reale di Copenaghen e segue le tournée del Royal Danish Ballet.   
Nel 1996 per il progetto " Copenaghen Cultural Capital " su segnalazione del Ministero degli Esteri danese è responsabile artistico dell' AnfiTeatro a Hoeje-Taastrup, HEDELAND. Susanne si occupa con successo di coordinamento, fundraising e della direzione artistica dell' anfiteatro stesso. Il 1996 è anche l'anno che la vede portare in tournée l' ORCHESTRA del MAGGIO FIORENTINO con il Maestro ZUBIN MEHTA e poi il Coro e l'ORCHESTRA del TEATRO La Fenice di Venezia.

susanne plaehnNell'Ottobre 1997, Susanne, diventa responsabile dell' Ufficio Internazionale per l'Europa del sud di TIVOLI ARTIST MANAGEMENT a Copenaghen, con sede centrale presso il TIVOLI FESTIVAL . Rappresenta così per 4 anni consecutivi Tivoli Artists Management all' I.A.M.A. . Prende parte all' organizzazione celebrativa dei 60 anni della Regina di Danimarca . Nel 2000 per l'anno del Giubileo collabora con il TEATRO dell'OPERA di ROMA e organizza al Teatro BRANCACCIO: " West Side Story " di L. Bernstein con la GoteborgsOperan .

Dal 2001 è Consulente Artistico dell' Agenzia COMUNICATION WAYS di Bologna, con cui cura importanti progetti e fundraising, tra cui il premio Nobel. prof.ssa Rita Levi Montalcini . Ha coordinato come consulente artistica, curatrice e fundraiser, su segnalazione dell'ambasciatore danese Gunnar Riberholdt, la pubblicazione di un libro di fotografie sul Teatro d'Opera in Europa.


Il 2005 ha visto Susanne occupata in un ciclo di conferenze all' Accademia dell' Opera di Copenaghen e alla Accademia degli Attori " Dansk Skuespiller Forbund "

Susanne è stata consulente artistico di un libro sul teatro Lirico in Europa insieme alla fotografo Jessica Tan Gudnason, e insieme hanno visitato tutti i più importanti teatri in europa e lavorato con oltre 1.000 artisti. Il Libro uscito nel 2009 a New York , ha già riscosso notevole successo; è   patrocinato dall'ass.ne Operaeuropa.